Torna su
Condividi

Spedizioni

Le spedizione è effettuata con corriere BRT Spa.

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere.
Il codice sarà fornito tramite email non appena il pacco lascerà il magazzino.

La spedizione avverrà entro 7 giorni lavorativi. Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Gravati Srl non sarà responsabile per eventuali disservizi nel servizio di consegna da parte del corriere e di ritardi dovuti a causa di forza maggiore o festività.

Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo customercare@gravatishoes.com.